Avviso di selezione per reclutamento di un esperto interno all’Istituto scolastico per l’incarico di progettista e di un esperto interno all’Istituto scolastico per l’incarico di collaudatore da utilizzare per l’attuazione del progetto relativo al Piano Nazionale per la Scuola Digitale (PNSD). Avviso pubblico prot. 10812 del 13 maggio 2021 “Spazi e strumenti digitali per le STEM”. Decreti del direttore della Direzione Generale per i fondi strutturali per l’istruzione, l’edilizia scolastica e la scuola digitale 20 luglio 2021, n. 201 e 18 febbraio 2022, n. 42. Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Investimento 3.2 “Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori” del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – Titolo del progetto “Innovatori del futuro, nuove scoperte”.

Data:
2 Dicembre 2022

Avviso di selezione per reclutamento di un esperto interno all’Istituto scolastico per l’incarico  di progettista e di un esperto interno all’Istituto scolastico per l’incarico di collaudatore da  utilizzare per l’attuazione del progetto relativo al Piano Nazionale per la Scuola Digitale  (PNSD). Avviso pubblico prot. 10812 del 13 maggio 2021 “Spazi e strumenti digitali per le  STEM”. Decreti del direttore della Direzione Generale per i fondi strutturali per l’istruzione,  l’edilizia scolastica e la scuola digitale 20 luglio 2021, n. 201 e 18 febbraio 2022, n. 42. Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Investimento 3.2 “Scuola 4.0: scuole  innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori” del Piano Nazionale di  Ripresa e Resilienza – Titolo del progetto “Innovatori del futuro, nuove scoperte”.

2 Dicembre 2022, 15:01